BMW R 1250 GS TRIPLE BLACK – 2021
Anno 2021, km: 12.997, Euro: 20.000
Anno 1999, km.101000, perfettamente funzionante, pronta all’uso. Accessori: valigie laterali, manopole riscaldabili.
PREZZO: 2.700 EURO.
Finanziabile in sede.
Possibilità di videochiamata con whatsapp.
Permutiamo l’usato di nostro interesse. E’ gradito il contatto telefonico.
CONTATTO VELOCE: CEL.3491982139 RICCARDO
Seguici anche su Instagram/Facebook: Zanimotor
*** ACQUISTIAMO LA VOSTRA MOTO USATA (SE DI NOSTRO INTERESSE), ANCHE D’EPOCA, CON PAGAMENTO IMMEDIATO. TRATTATIVA SUPER VELOCE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI ***
*** INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA, TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D’ACQUISTO, OPPURE CONTATTACI DIRETTAMENTE AL NOSTRO RECAPITO TELEFONICO ***
I motocicli in vendita sono di esclusiva proprietà della ZANIMOTOR (no conto vendita e mediazione) a garanzia di selezione e qualità, venduti con regolare contratto e fattura di vendita.
La BMW R1100S è una motocicletta sportiva prodotta da BMW Motorrad tra il 1998 e il 2005. Introdotta circa 25 anni dopo la R90S, la prima moto sportiva dell’azienda, la R1100S è stata la prima moto BMW dotata di semi-manubri, pedane posteriori e un guscio rimovibile per coprire il sedile del passeggero. Sviluppando quasi 100 CV, al momento della sua introduzione, era il motore boxer più potente mai realizzato da BMW e il primo dotato di cambio a sei velocità.
Il motore è un classico bicilindrico Boxer BMW con cilindri contrapposti raffreddati ad aria e teste raffreddate ad olio (per questo motivo generalmente denominato oilhead per distinguerlo dalla precedente serie di motori boxer raffreddati ad aria airhead). Il motore di 1.085 cc. è derivato dalla BMW R1100RS, ha 4 valvole per cilindro ed iniezione elettronica di carburante di tipo BOSCH Motronic 2.4 ed è accreditato di una potenza massima di 98 cavalli vapore britannici (73 kW) a 8.400 giri / min. Al momento della sua introduzione, era il motore boxer più potente mai realizzato da BMW e il primo dotato di cambio a sei velocità. Il motore con distribuzione monoalbero prevede alberi a camme azionati da catene, che azionano le valvole tramite aste corte e bilancieri sdoppiati. I motori prodotti dopo il 2003 erano dotati doppia accensione, con due candele per cilindro. Il cambio compatto a sei marce a rapporti ravvicinati è derivato dalla BMW K1200RS. Lungi dall’essere un overdrive da turismo, nella marcia più alta sviluppa circa 30 km/h a 1.000 giri/min, che diventano circa 130 km/h a 4.000 giri/min.
Oltre a utilizzare il motore come elemento portante come gli altri modelli della serie R coevi, la R1100S prevede un vero e proprio telaio in alluminio a cui sono fissati gli altri componenti della ciclistica. La sospensione anteriore è il telelever brevettato da BMW, Che consiste in una forcella telescopica con lunghi steli che non prevedono al loro interno né molle né altri elementi ammortizzanti. Questo sistema si propone di ridurre gli effetti del trasferimento di carico e dell’affondamento in frenata: le forze frenanti vengono restituite alla ciclistica tramite un braccio oscillante. Un monoammortizzatore su questo braccio oscillante provvede a molleggio e smorzamento. La sospensione posteriore è il Paralever di BMW, un braccio oscillante unilaterale che include la trasmissione a cardano. Il Paralever è imperniato sul telaio invece che sul cambio come sui precedenti oilhead. “Il risultato è una maggiore rigidità del telaio e una migliore maneggevolezza”, le impressioni riportate da un giornalista.
Un telaietto tubolare imbullonato regge la sella unica per pilota e passeggero. La R1100S ha una semi-carenatura molto estesa che avvolge completamente il serbatoio in lega di alluminio. Il parafango anteriore è in parte realizzato in fibra di carbonio. Lo scarico due in uno confluisce in un doppio silenziatore alto, posizionato sotto la seduta del passeggero, richiamando quelli della Ducati 916.
Il prestito moto Agos ti permette di acquistare la tua moto in comode rate mensili; è la soluzione ideale per acquistare una moto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro. Potrai richiederlo direttamente presso la nostra sede! Contattaci per un preventivo.